sabato 13 aprile 2013

PREMIO

Very Inspiring Blogger Award






Ringrazio tanto la mia amica Fanila del blog L'Ago turchino per aver pensato al mio blog quando ha assegnato questo premio, grazie tanto ne sono molto contenta.


Dovrei ora raccontare 7 cose di me, che posso dire, non sono molto brava con le parole eppure ho sfidato me stessa quando ho deciso di creare questo blog  cercando sempre di migliorare la mia comunicazione verbale.
 Posso ancora dire che mi piace ascoltare la musica anzi per me è più di una cara amica perchè mi aiuta a risollevare il morale quando sono giù.
Mi piace tantissimo creare, che sia ricamo, cucito creativo (l'abbigliamento proprio no) ed anche l'uncinetto, ultimamente sono pure riuscita ad abbinare la mia passione per il creare al lavoro, partecipando a delle mostre di artigianato.
Adoro il profumo della zagara in primavera.
Non sopporto l'ipocrisia, preferisco una persona che ti dice le cose in faccia almeno sai cosa pensa.
Ho una bella famiglia e 2 figli di cui sono molto orgogliosa.
Infine una cosa di me che non sopporto e che non riesco a non fare, cioè piango, piango davanti ad un film e pure davanti ad una pubblicità, non mi sopporto ma non riesco proprio a trattenermi, ed i miei figli mi prendono in giro bonariamente.

Ecco ora basta parlare di me.


 Voglio assegnare questo premio a due mie amiche di blog che seguo volentieri e che mi seguono e sono Mughetti Fresie e Tuberose  di Nadia e in cucina con vanna di Vanna.
Ringrazio comunque tutti gli altri blog che mi seguono e che mi fanno compagnia.








A presto
Mariella


4 commenti:

  1. Grazie Mariella, sono molto contenta del premio! Grazie e baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mariella! Molto bella la descrizione che hai fatto di te stessa. E complimenti ancora per i tuoi meravigliosi lavori.
    Un saluto.
    Fanila

    RispondiElimina
  3. Ciao, eccomi quà a contraccambiare la tua visita!
    Complimenti per il premio e ti dirò che condivido tante cose con te in primis il fatto che piango di fronte a tutto...che sia per gioia o per tristezza...piango piango..e l'ipocrisia e la falsità proprio le aborrisco!
    Buon inizio settimana
    Anna

    RispondiElimina