giovedì 17 gennaio 2013

CROCHET

Collana ed orecchini ad uncinetto crochet




Complice il freddo di ieri, seduta davanti al caminetto al calduccio mi sono messa a lavorare all'uncinetto ed ho realizzato questa parure di collana ed orecchini di un bel colore verde, utilizzando un cotone bello grosso, così da poterli indossare anche in inverno sui maglioni.








il motivo centrale della collana e degli orecchini è semplicemente un fiore a forma di ventaglio, mentre per fare il bordino della collana ho utilizzato un cordoncino realizzato sempre all'uncinetto ed è una trina utilizzata in passato per fare dei centri






Ho realizzato anche questi orecchini 





Sempre con lo stesso cotone verde, cambia solo il motivo del fiore che è rotondo







Magari in questa foto possiamo notate la differenza.




Per ora vi mostro solo questi, ma sto già lavorando per realizzarne anche altri, di colori e motivi diversi che nei prossimi giorni vi mostrerò, anche perchè ho pensato di venderli quindi se siete interessati potete contattarmi tramite il blog oppure l'email sarò lieta di realizzare per voi un articolo personalizzato e realizzato a mano




A presto 
Mariella



4 commenti:

  1. Complimenti sono bellissimi buon lavoro

    RispondiElimina
  2. Brava,brava,brava sono proprio belli, penso che realizzerò gli orecchini li trovo particolari e originali.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  3. Una vera delizia!!!!! Brava!!!! A presto Sammy

    RispondiElimina
  4. Ciaoo sono molto graziosi questi Bijux ad uncinetto!!! Ti posso chiedere che tipo di cotone hai utilizzato? Grazie :)

    RispondiElimina