mercoledì 12 dicembre 2012

Premio

The Versatile Blogger







Finalmente ritorno a postare sul mio blog, dopo diversi giorni di lavoro frenetico , ma questo ve lo racconterò prossimamente, perchè ho delle novità interessanti.

Ma ora torniamo a questo, la mia amica Nicole del blog Crocette Fantasia e Creatività mi ha assegnato questo bellissimo premio ed io ne sono molto felice e qui voglio ringraziare pubblicamente, grazie grazie Nicole



Le regole di questo premio sono:

  • Nominare altri 15 blogger
  • Raccontare 7 cose di se stessi

Scegliere 15 blogger sinceramente non è facile si perchè secondo me meritano tutti questo premio, per l'impegno, la serietà, la creatività e la correttezza, quindi ho pensato di dedicare questo premio a tutti i miei amici followers.


Invece raccontare qualcosa su di me, be nemmeno questo è facile, ma ci provo, 

  1. ho 45 anni anni
  2.  ho una famiglia adorabile
  3.  mi dedico appassionatamente al mio hobby e cioè ricamare e realizzare dei lavori di cucito creativo,
  4.  mi piace leggere c'è sempre un libro nella mia borsa o sul mio comodino
  5. non sopporto la falsità e le bugie
  6. sono molto golosa e si vede 
  7. credo di essere una persona solare e ottimista



Grazie e arrivederci al prossimo post con tante novità
Mariella









1 commento: